Si è appena conclusa la partecipazione di Te.Co. alla fiera TEKNOLOGIA 17, il più importante evento dedicato alle innovazioni tecnologiche che si tiene nei Paesi nordici. L’azienda ha preso parte all’evento con il proprio partner locale TSP, con cui ha collaborato per far conoscere al mercato la propria gamma di cavi speciali per l’automazione industriale.

Le avanzate ed innovative soluzioni Te.Co. di cavi speciali per l’automazione industriale hanno avuto un enorme impatto sui visitatori e l’azienda è orgogliosa che gli incontri fatti nel corso della fiera abbiano generato interessanti vantaggi e nuove opportunità di business.

La fiera si è dimostrata l’occasione ideale per incontrare clienti consolidati e potenziali e far conoscere le competenze dei collaboratori e l’ampia gamma di cavi speciali per l’automazione Te.Co.. Fondamentale per il successo della partecipazione il supporto professionale di TSP.

L’ambizioso obiettivo di Te.Co. per i prossimi anni è quello di incrementare ulteriormente la propria presenza sul mercato internazionale attraverso una piano marketing completo fortemente focalizzato sulla  partecipazioni alle mostre internazionali.

Per coloro che fossero interessati ad intraprendere collaborazioni sui mercati internazionali di seguito i contatti.