La collaborazione tra Te.Co. e UL International Italia continua anche in occasione di SPS IPC Drives Italia 2018. Il 24 maggio, dalle 10.30 alle 12.30, l’Ing. Silvio Marcello Iannone sarà presente presso lo stand Te.Co. (Padiglione 3 Stand A016) per incontrare i visitatori interessati agli ultimi aggiornamenti su normative, marchi e codifiche vigenti nel mondo dei cavi speciali per l’automazione industriale.

Qualità in primo piano

Questa collaborazione dura ormai diversi anni e rientra all’interno di un più ampio progetto qualità che Te.Co. persegue quotidianamente e che porta la nostra azienda ad affrontare le sfide di ogni giorno con un approccio orientato al miglioramento continuo, raggiungibile solo attraverso costanti controlli produttivi e di processo.

Certificazioni

Per questo i cavi Te.Co. vengono sottoposti ai più severi test conformi alle prescrizioni e alle normative di settore e la maggior parte di essi è omologata da Underwriters Laboratories (UL) e da Canadian Standards Association (CSA), mentre tutti i processi di taglio e tracciabilità sono conformi allo standard UL Processed Wire Respooled. Riconosciuti istituti di certificazione hanno attestato l’efficacia dei risultati di qualità ottenuti, fino al conseguimento della certificazione ISO9001:2008.

Questo ampio portfolio di certificazioni permette l’uso dei cavi Te.Co. in una vastissima gamma di mercati ed applicazioni, nel nostro continente come altrove.

SPS IPC Drives Italia sarà quindi una nuova occasione per scoprire che in un cavo ci può essere più di quanto si creda comunemente.

Registratevi qui per partecipare alla fiera.

UL_SPS