L’automazione industriale rappresenta a tutti gli effetti il core business di Te.Co., che riconferma anche quest’anno la propria partecipazione a SPS IPC Drives Italia, appuntamento ormai imperdibile per gli operatori di settore.

Cavi speciali per ogni applicazione

Dal 22 al 24 maggio 2018, Te.Co. sarà dunque a Parma (Padiglione 3 Stand A016) per presentare le ultime novità che riguardano la sua ampia gamma di cavi per automazione industriale: cavi per posa fissa e posa mobile, cavi per alimentazione motori e servomotori, cavi di segnale, cavi trasmissione dati.

Te.Co., più di semplici cavi

L’appuntamento sarà inoltre un’importante occasione di confronto con clienti o potenziali tali, con la rete commerciale e con la più estesa rete internazionale di cui fanno parte tutte le realtà che si ritrovano in questa tre giorni di innovazione e tecnologia applicata all’industria.

Innovazione che Te.Co. vive da protagonista, impegnandosi costantemente in attività di Ricerca & Sviluppo, indispensabili per realizzare cavi per automazione industriale, per posa mobile e  per posa fissa, specifici per ogni tipo di applicazione – sia essa già esistente o ancora in fase di progettazione.

Per questo, Te.Co. è molto più di semplici cavi: è una realtà italiana in evoluzione e crescita continua che lavora con l’obiettivo quotidiano di fornire un servizio puntuale e preciso alla Clientela.

La partecipazione alla fiera è gratuita, previa registrazione.

Cavi per automazione industriale Teco protagonisti a SPS 2018