CAVI PER POSA MOBILE PMMXX: INSTALLAZIONE IN VERTICALE

[av_one_full first]

[av_textblock size=” font_color=” color=”]
I PMMXX® sono cavi per posa mobile guidata su catene portacavi con alte prestazioni dinamiche. Sono caratterizzati da una treccia di supporto, composta da fibre aramidiche, altamente resistente alla trazione e sono conformi ai severi Standard UL® e CSA.

La guaina in poliuretano rende i cavi per posa mobile PMMXX® resistenti ad agenti chimici ed olii industriali aggressivi, all’abrasione ed al taglio, mentre l’elemento di supporto li rende adatti a catene lunghe o installazioni in verticale. Queste caratteristiche qualificano la famiglia PMMXX® per l’impiego industriale nelle macchine automatiche dedicate a molteplici settori, come:

  • Logistico
  • Magazzini verticali o traslo
  • Packaging con corse lunghe
  • Carriponte
  • Applicazioni a Festone
  • Applicazioni in Avvolgicavo o su Pulegge
  • in generale, dove il cavo può essere sottoposto ad elevata trazione.

Per una corretta installazione di questi cavi per posa mobile si consiglia il fissaggio della treccia di supporto, posta sotto la guaina, alla struttura/dispositivo su cui è installato il cavo stesso. La trazione va quindi a scaricarsi interamente sulla suddetta treccia evitando possibili rotture dei conduttori in rame.
[/av_textblock]

[/av_one_full][av_one_full first]
[av_image src=’http://www.tecoit.com/wp-content/uploads/2018/02/Catena-verticale-102×300.jpg’ attachment=’27526′ attachment_size=’medium’ align=’center’ animation=’no-animation’ styling=” hover=” link=” target=” caption=” font_size=” appearance=” overlay_opacity=’0.4′ overlay_color=’#000000′ overlay_text_color=’#ffffff’][/av_image]
[/av_one_full]

[av_one_full first]

[av_textblock size=” font_color=” color=”]
Per maggiori informazioni sulla famiglia di cavi per posa mobile PMMXX® prova il nostro configuratore online o contattaci.
[/av_textblock]

[/av_one_full][av_one_full first]

[av_social_share title=’Condividi questo articolo’ style=’minimal’ buttons=’custom’ share_facebook=’aviaTBshare_facebook’ share_twitter=’aviaTBshare_twitter’ share_linkedin=’aviaTBshare_linkedin’ share_mail=’aviaTBshare_mail’]

[/av_one_full]

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp