Per offrire alla clientela un unico range di cavi unipolari per posa fissa UL che risponda alle molteplici esigenze del mercato, Te.Co. ha investito su nuove produzioni incrementando notevolmente la propria famiglia 10269 MTW-HAR-TEW.

La gamma è stata ampliata con articoli di sezione e colore aggiuntivi, per completare così il passaggio dalle famiglie Style 1015 e 10269 a quella multinorma 10269 MTW-HAR-TEW.

I cavi unipolari Te.Co. sono costruiti a norma per soddisfare le esigenze dei produttori di macchinari industriali per esportazione in paesi che adottano come riferimento le normative UL-CSA.

L’impiego è specifico per il cabalggio di quadri elettrici.

Con l’ampliamento della gamma di cavi unipolari per posa fissa, Te.Co. ha messo al taglio anche le sezioni AWG4 ed AWG2 che finora erano gestite solamente in bobine certificate e matasse.

In questo documento è possibile trovare le caratteristiche tecniche della nuova gamma di cavi unipolari per posa fissa UL, che può essere di aiuto per un immediato confronto ed una scelta rapida del cavo desiderato tra le sezioni AWG ed i colori dei cavi disponibili a stock.