Il 2018 è quasi giunto al termine e come tutti gli anni è opportuno riflettere e fare il punto della situazione su ciò che è stato fatto, come realtà industriale, ma anche su quello che ci proponiamo di fare nei mesi a venire.

Questo è stato per noi un anno intenso, pieno di grandi novità legate all’ampliamento delle famiglie di cavi per posa fissa e posa mobile, alla partecipazione agli eventi internazionali di SPS IPC Drives di Parma e di Norimberga, all’esclusivo riconoscimento internazionale del Rating Cribis Prime Company, agli eventi organizzati da Te.Co. per gli adeguamenti delle normative UL riguardanti il settore cavi speciali per l’automazione, ed infine all’inserimento dell’azienda tra le prime 500 PMI del made in Italy distintesi per tasso di crescita, solidità finanziaria e affidabilità.

E quindi se il 2018 è stato un anno davvero stimolante e ricco di novità, riteniamo che il 2019 non sarà da meno, tant’è che il nostro proposito è di continuare a proporre ai nostri clienti soluzioni avanzate e di qualità in linea con il mercato internazionale in continua evoluzione.

L’obiettivo che ci proponiamo è la continua ricerca ed innovazione per aumentare ancor di più la qualità e la competitività delle nostre soluzioni tecnologiche, soprattutto nell’ottica delle nuove competenze e conoscenze richieste dal mercato. Un obiettivo che ci impegna in tutti i settori e soprattutto nelle attività di Ricerca & Sviluppo, indispensabili per realizzare cavi per l’automazione industriale, per posa mobile e per posa fissa, specifici per ogni tipo di applicazione, sia essa già esistente o ancora in fase di progettazione.

E’ in quest’ottica che il Team Te.Co. ringrazia tutti coloro che hanno reso possibile la realizzazione dei successi di questo grandioso anno e augura a clienti e collaboratori buone feste e felice anno nuovo.