Te.Co. amplia la propria presenza digital con l’apertura del proprio canale YouTube. Dopo Linkedin, l’azienda ha compiuto un ulteriore passo nell’allargare i propri canali di comunicazione con l’obiettivo di rinforzare e consolidare il rapporto con i propri clienti e fornitori, che potranno ora seguire da vicino tutte le iniziative promosse dalla nostra società anche su YouTube.

Questo strumento avrà l’obiettivo di divulgare le attività produttive ed i progetti interni della nostra realtà in modo più diretto ed efficace. Aree aziendali coinvolte saranno Vendita, Magazzini, Reparto Tecnico e Management, il tutto per essere più vicini ai nostri clienti e farci conoscere da chi non ha ancora scelto i nostri servizi relativi ai cavi e soluzioni per l’automazione industriale.

Il canale conterrà video aziendali, approfondimenti tecnici, “pillole” con suggerimenti sull’impiego dei nostri cavi e componenti per l’automazione ed interviste dedicati a clienti e collaboratori, al fine di promuovere maggiormente l’attività sia in Italia che all’estero. All’interno il visitatore può già visionare i primi video realizzati per presentare l’Azienda, la sede, i valori, le specializzazioni ed i settori applicativi riguardanti i nostri prodotti.

L’azienda invita quindi alla visione dei contenuti presenti nel canale che raccontano una storia di qualità, di legame con il territorio e l’ambiente e di attenzione verso i nostri dipendenti, clienti, consumatori e la comunità in cui operiamo giorno per giorno.

Iscriviti al canale YouTube di Te.Co. per ricevere le notifiche sui prossimi video.