Non poteva mancare Te.Co. alla fiera di riferimento dell’automazione industriale, che si terrà i prossimi 23-25 maggio presso Fiere di Parma. L’azienda sarà presente con uno stand rinnovato e un nuovo posizionamento (Pad. 3 – Stand B015), per presentare le novità che coinvolgono l’ampia gamma di cavi speciali per automazione industriale: cavi per posa fissa e posa mobile, cavi per alimentazione motori e servomotori, cavi di segnale, cavi trasmissione dati.

Il concept dello stand rappresenta i valori che l’azienda Te.Co. porta avanti da oltre 35 anni.
In primo luogo, una strategia basata sul “Total Quality Management”, ossia lo svolgimento delle attività in un’ottica di miglioramento continuo che porti alla completa soddisfazione del cliente. Questo è reso evidente dalle certificazioni ottenute dai cavi speciali per automazione industriale Te.Co. Altro elemento che rappresenta il core della strategia Te.Co. è il servizio; questo si traduce in un’attenta attività di taglio su misura e confezionamento cavi, una logistica avanzata per un servizio in pronta consegna e in un tempo medio di evasione degli ordini di 24 ore. Ulteriore servizio per il cliente, infine, una rete di circa 50 agenti in grado di presidiare tutto il territorio italiano.

Oltre ad esplicare i valori dell’azienda Te.Co., lo stand fungerà da vetrina per alcuni codici esemplificativi della gamma di cavi speciali per automazione industriale, che saranno esposti in un’apposita area con le relative descrizioni tecniche.

 

Lo strumento di ricerca cavi speciali per l’automazione industriale

Presentato in occasione di SPS IPC Drives 2016, consolida la sua utilità e semplicità di utilizzo il configuratore, il tool presente sul sito Te.Co., che consente in pochi semplici passi di trovare il cavo su misura che cercate. Il procedimento è molto semplice, basta andare sul sito Te.Co., effettuare la propria configurazione scegliendo tra le diverse specifiche tecniche quelle desiderate e, una volta ottenuta la scheda di prodotto, richiedere l’offerta. Sono oltre 1.300 i cavi speciali per automazione industriale presenti a stock.
Per i meno esperti, sarà possibile provare il configuratore in presenza degli esperti Te.Co. direttamente allo stand. Non solo, ma Te.Co. ha previsto per i propri visitatori un regalo speciale.

La partecipazione alla fiera SPS IPC Drives è gratuita, previa registrazione. Per iscrivervi CLICCATE QUI .

Vi aspettiamo!