Conosci il team TECO dedicato alle soluzioni Datalogic

In TECO, da oltre 20 anni, affianchiamo i nostri clienti nella scelta e implementazione delle soluzioni Datalogic, distinguendoci per competenza tecnica, consulenza personalizzata e continuità nel supporto. Un impegno che ci ha portati a ottenere il prestigioso riconoscimento di Datalogic Diamond Partner, certificazione di eccellenza che attesta la nostra profonda conoscenza delle tecnologie Datalogic e la capacità di accompagnare ogni cliente nella scelta più adatta.

A rendere possibile tutto questo, sono le persone. In particolare, puoi contare su due figure chiave:

  • Massimo Montanari, Sales Engineer Manager, è il tuo riferimento strategico e operativo. Con una visione completa del mercato e una lunga esperienza sul campo, ti guiderà verso le soluzioni più efficaci per le tue esigenze applicative.
  • Fabio Taraborrelli, Senior Sales Engineer, è il tuo esperto tecnico. Lavorando a stretto contatto con il team commerciale, assicura che ogni soluzione venga implementata in modo ottimale e rispondente alle specifiche necessità.

La forza del nostro approccio sta proprio nella capacità di ascoltare, analizzare e proporre, grazie a un team altamente specializzato e costantemente aggiornato.

Novità Matrix 220 XAI

Durante la recente edizione di SPS Italia 2025, Massimo e Fabio hanno presentato in anteprima assoluta una DEMO live del nuovo Matrix 220 XAI di Datalogic: il lettore industriale di ultima generazione per la lettura DPM più avanzata.

I principali vantaggi del Matrix 220 XAI:
Precisione assoluta con tecnologia Decode X per la lettura ultra-rapida dei codici più complessi
Setup immediato grazie alla funzione AutoSetup
Tracciabilità perfetta, indipendentemente da superficie o tipo di marcatura
Compatibilità con l’Industria 4.0, grazie al supporto OPC UA e connettività avanzata

Massimo e Fabio sono a tua disposizione per fornirti informazioni, fissare un incontro o aiutarti a identificare la soluzione più adatta alla tua specifica esigenza applicativa.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp