Vi è mai capitato di avere necessità urgente di un particolare cavo e non riuscire a trovarlo? Da oggi, grazie a TE.CO., la ricerca del cavo non è più un problema.

TE.CO. ha infatti pensato ad un sistema semplice ed immediato per permettere ai propri clienti di trovare in pochi minuti la soluzione più adatta alle loro esigenze. Direttamente dalla home page del sito internet www.tecoit.com è possibile accedere al nuovo configuratore ed effettuare la propria ricerca di cavi su misura.

La ricerca dei cavi su misura con il configuratore

Questo nuovo strumento permette all’utente di effettuare la ricerca del cavo in base al codice (se conosciuto) o in base alle caratteristiche tecniche del prodotto:

  • tipo di installazione
  • normativa/omologazione
  • applicazione
  • categoria
  • schermatura/armatura

A seguire, è possibile effettuare un’ulteriore ricerca avanzata che comprende caratteristiche di maggior dettaglio del prodotto, quali colore guaina esterna, materiale di isolamento, numero di conduttori ecc…
Al termine della ricerca, il sistema genera in automatico la scheda tecnica del prodotto, equivalente a quella presente sul catalogo. Una volta visualizzata la scheda tecnica si ha la possibilità, inoltre, di stamparla o inviarla direttamente per richiedere un’offerta commerciale per il cavo su misura

Un sistema ergonomico, che consente all’utente, di risparmiare tempo e di trovare, in pochi semplici passaggi, i cavi su misura più idonei ed avere a disposizione tutte le caratteristiche relative.

Non l’avete ancora provato? Scoprite ora il nuovo configuratore o venite a trovarci alla Fiera SPS IPC Drives che si terrà a Parma i prossimi 24-26 maggio (Pad.2 – Stand C056).