Te.Co. nasce nel 1982 da un’idea imprenditoriale di Roberto Roversi (attuale Presidente della Società) e da allora l’azienda ha mantenuto il passo con l’innovazione, raggiungendo importanti risultati a livello nazionale ed internazionale, grazie a prodotti di alta gamma e ad un personale molto qualificato.

La qualità è l’impegno quotidiano che si prefigge il team ed è il fattore che identifica l’azienda che risponde così alle esigenze dei clienti offrendo loro la migliore soluzione alle loro richieste. Con oltre 60 collaboratori interni e 50 agenti di vendita specializzati, Te.Co. è consapevole che il successo passa anche attraverso uno sforzo di continuo aggiornamento relativo alle Normative UL / CSA e alle attuali novità nel settore dei cavi elettrici speciali per l’automazione industriale.

Il continuo aggiornamento del personale tecnico, in primo luogo, e la specializzazione nel servizio di taglio su misura dei cavi, rendono Te.Co. una tra le aziende più performanti sul territorio italiano, partecipando anche, con la massima cura e determinazione, a importanti progetti internazionali.

In questi anni, l’azienda ha registrato un forte sviluppo tant’è che oggi Te.Co. vanta un magazzino di circa 1.400 codici di cavi speciali disponibili a stock e in pronta consegna in 24 ore, oltre a un Customer Care caratterizzato da un forte know-how a servizio dei clienti.

I cataloghi Te.Co. dal 1982