In collaborazione con il nostro distributore esclusivo per la Spagna, Berdin Grupo, e con UL International, riproponiamo gli eventi riguardanti gli ultimi aggiornamenti sulle linee legislative e normative relative all’utilizzo dei cavi speciali per l’automazione industriale nel mercato nordamericano, oltre ad approfondire il significato delle principali sigle e marchi utilizzati per i cavi.

Nello specifico, si tratta di due giornate formative che abbiamo organizzato in Spagna rispettivamente a Elgoibar il 25 ottobre e a Barcellona il 6 novembre.

La nostra volontà è quella di perseguire l’attività di internazionalizzazione stabilendo nuove relazioni e partnership grazie al supporto e alla cooperazione con professionisti di settore come Berdin Grupo.

Gli esperti in tema di cavi speciali per automazione industriale non possono perdere queste importanti occasioni di aggiornamento. In particolare, durante queste giornate, si porrà l’attenzione sui requisiti richiesti per l’esportazione e l’installazione di un macchinario industriale in Nord America, norme da seguire e significato dei principali marchi e diciture: UL, cULus, UR, cURus, CSA, CE, HAR.

Per saperne di più contattaci qui.