CRIBIS Dopo aver compiuto i 38 anni di attività nel 2020, Te.Co. anche quest’anno ha ricevuto un’ulteriore conferma della qualità del lavoro svolto in questi anni con l’assegnazione del riconoscimento CRIBIS Prime Company.

Questo importante riconoscimento è il massimo livello di valutazione dell’affidabilità commerciale di un’organizzazione, è rilasciato solo ed esclusivamente ad aziende che mantengono costantemente un’elevata affidabilità economico-commerciale e sono virtuose nei pagamenti verso i fornitori e i dipendenti.

Assegnato ogni anno solo all’8% degli oltre 6 milioni di imprese italiane soggette allo studio ogni anno, utilizza il CRIBIS D&B Rating*, un indicatore sintetico risultato di un calcolo per il quale vengono impiegate numerose variabili, tra cui informazioni anagrafiche, indici e dati di bilancio, anzianità aziendale, esperienze di pagamento, presenza di informazioni negative.

Il CRIBIS Prime Company è dunque la conferma del livello di solidità economico-commerciale di Te.Co. e una garanzia per le imprese che hanno scelto l’azienda come Partner commerciale.

Per saperne di più visita il sito www.cribis.com/.