Juri Neretti, Area Manager di Te.Co dedicato al centro-sud Italia, ha organizzato un webinar in collaborazione con Rimep Spa, azienda di Perugia specializzata nella vendita all’ingrosso di materiale elettrico per l’impiantistica civile ed industriale.

Il webinar, della durata di 60 minuti, è andato online giovedì 9 aprile attraverso una diretta facebook visibile tramite invito di partecipazione ed a tutti gli iscritti alla pagina di Rimep.

Con l’obiettivo di informare, aggiornare e dissipare dubbi, nel corso della diretta, sono stati discussi nel dettaglio i seguenti argomenti:

  • panoramica dell’azienda
  • overview dei prodotti
  • cavi posa mobile
  • cavi posa fissa
  • configuratore online
  • catalogo cavi

Il relatore ha potuto rivolgersi direttamente ai singoli partecipanti e rispondendo alle loro domande poste attraverso i commenti in tempo reale. Questa modalità di knowledge transfer sta diventando una pratica sempre più apprezzata in questo periodo di lockdown a causa del Covid-19 e permette di continuare a mostrare la propria presenza a tutti gli interessati del settore.

“I seminari online” commenta Juri Neretti “danno la possibilità di fornire ai professionisti del settore gli strumenti adeguati per aiutarli concretamente nel loro lavoro, trasferendo le competenze e conoscenze in modo semplice e veloce attraverso l’utilizzo di uno strumento comodo, facile da usare e alla portata di tutti, in ogni luogo e in ogni momento.”

Grazie a questa collaborazione in co-marketing con Rimep, il webinar ha raggiunto ben 530 persone ed è per questo che l’azienda sta programmando altre iniziative di questo tipo. Ringraziamo lo staff Rimep che ha permesso di organizzare l’evento ospitandoci sulle sue piattaforme.