CAVI SPECIALI PER L’AUTOMAZIONE: TE.CO. A SPS IPC DRIVES NORIMBERGA

[av_one_full first]
[av_textblock size=” font_color=” color=”]
Te.Co. riconferma la sua presenza alla principale fiera dell’automazione in Europa: SPS IPC Drives Norimberga, che si terrà i prossimi 28-29-30 Novembre. Un nuovo posizionamento (Padiglione 3, Stand 606) e uno stand rinnovato faranno da cornice alle novità Te.Co. L’azienda mira infatti a presentare al mercato europeo le novità che coinvolgono la propria gamma di cavi speciali per l’automazione industriale: cavi per posa fissa, cavi per posa mobile, cavi per alimentazione motore e servomotore, cavi di segnale e cavi trasmissione dati.

“More than Cables” è il concept che caratterizzerà la presenza di Te.Co. in fiera e che ne esprime la vision. Da oltre 30 anni per Te.Co. infatti, non si tratta solo di fornire cavi speciali per l’automazione industriale, ma di rispondere alle esigenze del cliente a 360°. Ecco allora che l’offerta Te.Co. comprende:

•    cavi di qualità, omologati e conformi ai principali standard internazionali
•    cavi tagliati su misura e confezionati in base alle diverse richieste
•    cavi in pronta consegna per ordini evadibili in 24 ore

Te.Co. si propone all’interno della manifestazione non solo come fornitore di cavi speciali per l’automazione industriale, ma anche come possibile partner per una collaborazione con distributori internazionali.

Per ricevere il biglietto di ingresso per la fiera registrati.
Per saperne di più sulle condizioni e i vantaggi di una partnership con noi o fissare un appuntamento contattaci.
[/av_textblock]
[/av_one_full]

[av_one_full first]
[av_social_share title=’Condividi questo articolo’ style=’minimal’ buttons=’custom’ share_facebook=’aviaTBshare_facebook’ share_twitter=’aviaTBshare_twitter’ share_linkedin=’aviaTBshare_linkedin’ share_mail=’aviaTBshare_mail’]
[/av_one_full]

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp