CAVI SPECIALI: UN ANNO POSITIVO PER TE.CO.

[av_one_full first]

[av_textblock size=” font_color=” color=”]
E’ quasi giunto al termine l’anno 2017: un anno che ha visto Te.Co. impegnata in numerose e differenti attività, volte a far conoscere al mercato la propria offerta e i servizi dedicati ai cavi speciali per l’automazione.

Ottimo il riscontro ottenuto dalla fiera cardine nel settore dell’automazione industriale, SPS IPC Drives, sia in Italia che in Europa, a Norimberga. Di successo anche gli eventi realizzati in collaborazione con UL Italia, tenuti a Bologna e Brescia, che hanno permesso ai partecipanti di approfondire gli aspetti legislativi e procedurali legati all’impiego di cavi speciali per l’automazione. Fondamentale anche il contributo di distributori e partner, sia in Italia che all’estero, con cui Te.Co. ha portato avanti nel corso dell’anno iniziative informative e promozionali localizzate.

Oltre agli eventi, Te.Co. ha cercato un nuovo modo di comunicare al mercato quello che è il cuore della propria attività, i suoi valori e la propria idea imprenditoriale di fornire cavi speciali per l’automazione testati e omologati, tagliati su misura e consegnabili in poche ore. E’ nato così il nuovo company profile dell’azienda, risultato del lavoro di un team qualificato alla continua ricerca di soluzioni che possano costituire per i clienti un vero valore aggiunto.

E’ con questo spirito che l’azienda ringrazia tutti coloro che hanno contribuito alle soddisfazioni di quest’anno, augurandosi di ottenerne altrettante nel 2018.

Per qualsiasi necessità, gli esperti Te.Co. saranno a vostra disposizione e contattabili fino al 21 dicembre compreso e poi nuovamente operativi a partire dall’8 di gennaio.

Il team Te.Co. augura a tutti Buone Feste!
[/av_textblock]

[/av_one_full][av_one_full first]
[av_social_share title=’Condividi questo articolo’ style=’minimal’ buttons=’custom’ share_facebook=’aviaTBshare_facebook’ share_twitter=’aviaTBshare_twitter’ share_linkedin=’aviaTBshare_linkedin’ share_mail=’aviaTBshare_mail’]
[/av_one_full]

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp