TAGLIO CAVI “PROCESSED WIRE RESPOOLED”

[av_textblock size=” font_color=” color=”]
L’Underwriters Laboratories (UL) richiede la tracciabilità durante i processi di lavorazione di tutti i prodotti omologati. I metodi utilizzati per garantirla sono diversi in funzione del prodotto. Per i cavi è stato creato il sistema PROCESSED WIRE RESPOOLED.
Il processo entra in funzione ogni qualvolta per esigenza del cliente finale una pezzatura di cavo standard viene ridotta di metratura attraverso il taglio del cavo.
Quando questo avviene, la nuova pezzatura viene accompagnata da un cartellino con le stesse informazioni tecniche originali del cavo e da un nuovo bollino denominato appunto PROCESSED WIRE RESPOOLED.

Quest’ultimo è garanzia del fatto che:

  • Il cavo mantiene l’omologazione UL.
  • Proviene da un’azienda abilitata al riconfezionamento.
  • Sono state correttamente espletate le operazioni di svolgimento e taglio.

Te.Co. ha acquisito l’omologazione in questione ed è stata abilitata a seguito dell’apertura della posizione E470288 ad eseguire il riconfezionamento. La garanzia sulla correttezza delle procedure viene garantita nel tempo da ispezioni periodiche a cura dell’ente.
Ogni taglio eseguito da Te.Co. è quindi pienamente conforme alle direttive UL.
[/av_textblock]

[av_social_share title=’Condividi questo articolo’ style=’minimal’ buttons=’custom’ share_twitter=’aviaTBshare_twitter’ share_linkedin=’aviaTBshare_linkedin’ share_mail=’aviaTBshare_mail’]

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp