Il prossimo 22 Giugno 2017 Te.Co. sarà partner dell’evento “Normative UL per cavi speciali per l’automazione Industriale” organizzato da Centro Automazioni, storico collaboratore dell’azienda. Siete tutti invitati presso l’Hotel In Sylvis, a Sesto al Reghena (PD), per conoscere le ultime novità relative alle normative UL per l’automazione industriale.

Il tema centrale dell’incontro saranno le tematiche delle norme NFPA70, NFPA79 e UL508A per il mercato Nord-Americano, nonché i requisiti necessari per l’esportazione. A fare da relatori all’evento saranno due Senior Project Engineer di UL International Italia: Silvio Iannone e Sebastiano Barresi.

E’ per noi una preziosa occasione per analizzare e approfondire le normative e gli adempimenti legislativi legati ai nostri mercati di riferimento USA e Canada, nell’ambito di un contesto interattivo tra relatori e partecipanti.

L’evento sarà a numero chiuso: per saperne di più sulle normative UL per l’automazione industriale e partecipare all’evento potete scrivere a info@centroautomazioni.com o contattarci.