UL (Underwriters Laboratories Inc.®) è un laboratorio indipendente americano fonCertificazione UL Te.Co.dato nel 1894 che testa e certifica prodotti quali cavi elettrici, circuiti di controllo e cablaggi interni. Te.Co. attesta la qualità e la sicurezza dei propri prodotti, certificando la loro conformità con le normative UL/CSA, che siano in linea con il mercato nord americano e canadese.

Recentemente l’azienda ha acquisito due nuovi certificati che permettono la realizzazione di cavi UL Listed adatti a sistemi di comunicazione come la tipologia CMX, sempre più idonei all’utilizzo nel campo dell’automazione industriale, con particolare riguardo al mercato statunitense e canadese.

I cavi certificati UL sono quindi sinonimo di grande affidabilità, infatti Te.Co vuole offrire ai propri clienti la stessa qualità e sicurezza, la stessa efficienza e affidabilità dei prodotti e dei processi di realizzazione.

Per maggiori informazioni e per visionare l’aggiornamento dei certificati è possibile visitare la pagina dedicata alle certificazioni Te.Co.