Il 20 e il 21 marzo Te.Co. ha partecipato all’edizione annuale di MIA, Manufacturing in America, che ha visto protagoniste oltre 60 aziende espositrici e più di 3500 visitatori. Te.Co. si è proposta, in partnership con Electro-Matic Integrated, organizzatore dello show in collaborazione con Siemens, con i propri cavi per automazione industriale.

Questa manifestazione, che si svolge come ogni anno al Ford Field di Detroit, è dedicata ai costruttori di macchine, OEM, quadristi, cablatori e a professionisti come system integrator, fornitori di soluzioni elettriche, elettroniche, meccaniche, IoT.

Durante l’evento, il Business Developer di Te.Co. Fabio Michelutti ha tenuto un seminario dal titolo “State-of-the-art Cable solutions for industrial automation applications” riguardante gli aspetti tecnici dell’offerta dei cavi industriali Te.Co. focalizzandosi anche sulla promozione dei prodotti stessi.

A differenza delle fiere europee in cui Te.Co. è da molti anni protagonista, prendere parte a MIA ha significato il rafforzamento delle relazioni con il proprio partner americano ed il trovare spazio per promuovere personalmente il brand anche in ambito statunitense dove finora i cavi UL Te.Co. sono conosciuti grazie all’esportazione da parte della nostra consolidata clientela.

Il team di Te.Co. ha mostrato anche questa volta un forte spirito di aggregazione, non sono infatti mancati momenti di svago e condivisione, perché per Te.Co, lo spirito di squadra è fondamentale.