Il miglioramento dei processi di produzione ma anche la riorganizzazione degli ambienti in funzione delle attività e delle risorse coinvolte contraddistinguono la vision di Te.Co..
E’ per questo che il management ha voluto concentrare l’attenzione sulla ristrutturazione della sede con importanti interventi negli impianti di condizionamento e trattamento aria e nella sicurezza delle aree di lavoro. L’obiettivo del progetto è stato quello di migliorare la vivibilità degli ambienti ed installare nuove protezioni perimetrali, in continua ottemperanza ai requisiti di sicurezza interna aziendale.

Grazie al nostro processo di produzione industriale ottimizzato e digitalizzato, la messa in opera dei lavori è stata realizzata in concomitanza con l’ordinaria attività di fornitura di cavi speciali in pronta consegna, consentendo di rispondere alle richieste del mercato e mantenere alto lo standard operativo.

L’opportunità di cambiamento e la volontà di essere sempre al passo con l’evoluzione tecnologica sono i punti di forza di Te.Co. che crede che mettere in primo piano la qualità della condizione lavorativa dei propri collaboratori contribuisca ad aumentare la possibilità di migliorare il processo produttivo e soddisfare il cliente finale.