Te.Co., distributore Market Maker di Rockwell Automation per l’Emilia Romagna, sarà lo sponsor ufficiale del Seminario “Smart Machine” organizzato da Rockwell in data mercoledì 4 marzo a Bologna.

Seminario “Smart Machine”

L’evento avrà come obiettivo dimostrare i vantaggi delle macchine intelligenti e si focalizzerà sulla tecnologia come beneficio reale per i clienti nell’odierno mercato manifatturiero.

Il personale tecnico e specializzato, al quale è rivolto l’incontro, avrà a disposizione una sessione mattutina per aumentare le proprie conoscenze sulla Smart Machine ed una sessione di demo pomeridiana dedicata ad applicazioni pratiche.

La partnership con Rockwell Automation

La storica partnership con Rockwell Automation consente a Te.Co. di offrire ai propri clienti soluzioni d’automazione, consulenza e assistenza per guidarli verso la scelta dei più adeguati e migliori prodotti nel mercato industriale per le proprie applicazioni.

Il fine di questa collaborazione è di identificare le esigenze dei clienti, seguirli nelle loro scelte e assicurare loro una maggiore semplicità e velocità nella ricerca dei materiali, grazie anche ad un importante stock di cui Te.Co. dispone.

Con queste alleanze strategiche ed iniziative in programma, Te.Co. consolida i rapporti con i maggiori player di mercato ed inoltre mette a disposizione della propria clientela un team di specialisti di prodotto che operano in sinergia tra loro.

Per maggiori informazioni a riguardo, visita la pagina “SOLUZIONI D’AUTOMAZIONE” e richiedi la nostra consulenza.