Grazie alla partnership con i principali player sul mercato, sia nazionale che internazionale, siamo in grado di offrire un’ampia gamma di prodotti industriali ad alto livello tecnologico. Datalogic, Rockwell Automation e Phoenix Contact sono solo tre dei nostri partner commerciali.

La relazione che lega – come Diamond Partner – Te.Co. a Datalogic, il leader mondiale nei mercati dell’acquisizione automatica dei dati e di automazione dei processi, dura da oltre 20 anni. Grazie alla formazione tecnico-commerciale dei nostri collaboratori, riusciamo a mettere a disposizione dei clienti tutta la competenza necessaria per analizzare le necessità aziendali e fornire il nostro supporto nella scelta dei prodotti più idonei alle singole esigenze.

Il rapporto che ci vede coinvolti con Rockwell Automation è di tipo Market Maker; lo scopo di questa partnership è sviluppare applicazioni che possano proporre sul mercato prodotti facenti parte di un’architettura integrata, in questo caso Te.Co. riveste le parti dello specialista di prodotto che, grazie alla disponibilità di un ampio magazzino, è in grado di assicurare velocità e semplicità nella ricerca e messa a disposizione del materiale.

Phoenix Contact, il leader mondiale nella produzione di componenti, sistemi e soluzioni di ingegneria elettrica, Cyber Security, tutto per l’automazione industriale, ha scelto Te.Co. come Qualified Distributor di riferimento per i prodotti complessi e altamente configurabili. La nostra azienda si pone sul mercato, collaborando con la casa madre di Phoenix Contact, per offrire ai clienti un know-how d’eccellenza e un’assistenza capillare e puntuale sui prodotti industriali.

In qualità di partner tecnologico, Te.Co. presenta quindi una vasta scelta di componenti industriali di molteplici brand rappresentati ed un qualificato servizio di pre e post vendita al fine di garantire una continua assistenza nella fornitura di complete soluzioni.

In Te.Co. dunque non produciamo solo cavi, ma soluzioni d’automazione adatti ad ogni esigenza. Competenza e qualità sono i motori delle nostre azioni e i fattori che identificano la nostra azienda. Per maggiori informazioni visita la pagina “SOLUZIONI D’AUTOMAZIONE” e richiedi la nostra consulenza.