La fiera SPS IPC Drives di Parma è giunta al termine lo scorso 26 maggio raggiungendo un nuovo record di visitatori. Siamo felici di essere parte di questa crescita.

Grazie a tutti i nostri Clienti, Partner e Visitatori che passando allo stand TE.CO. hanno contribuito al successo della manifestazione fieristica. Siamo entusiasti dell’interesse da voi dimostrato relativamente alle nostre novità di prodotto presentate per l’occasione. Siamo molto lieti, inoltre, dell’apprezzamento dimostrato nei confronti del nostro nuovo tool di ricerca cavi speciali; potrete continuare ad utilizzare il configuratore, direttamente dal nostro sito e in qualsiasi momento, come supporto per la ricerca del cavo su misura più adatto alle vostre esigenze.

Tra saluti cordiali e incontri di business l’esposizione SPS IPC Drives ha rappresentato una grande occasione di relazione, che TE.CO. ha il piacere di proseguire anche durante l’anno. Vi invitiamo pertanto a venirci a trovare presso la sede di Castel Maggiore (BO) o presso i rivenditori autorizzati presenti in tutta Italia.

A presto!