Anche per questa edizione TE.CO. conferma la sua partecipazione alla fiera di riferimento dell’automazione industriale: SPS IPC Drives, che si terrà a Parma dal 24 al 26 maggio 2016.

L’azienda vi invita al Padiglione 2, Stand C056 per conoscere tutte le novità relative ai cavi speciali per uso industriale presenti nell’ampia offerta TE.CO.

Allo stand sarà, inoltre, possibile sperimentare il nuovo configuratore: uno strumento semplice ed immediato che vi permetterà in pochi semplici passi di trovare il cavo su misura che stavate cercando. Il nuovo selettore, infatti, posizionato online sul sito TE.CO., è accessibile in qualsiasi momento e vi consente di trovare rapidamente il cavo su misura più adatto alle vostre esigenze, inserendo, se conosciuto, il codice, oppure attraverso una selezione delle caratteristiche tecniche del prodotto (tipo di installazione, normativa/omologazione, applicazione, categoria, schermatura/armatura). Per “toccare con mano” il nuovo tool, vi invitiamo a visitare lo stand, dove è stata prevista una postazione dedicata e vi saranno gli esperti TE.CO. a vostra disposizione.
Sempre allo stand potrete, infine, ritirare il nuovo catalogo 2016.

La partecipazione alla fiera SPS IPC Drives è gratuita, previa registrazione online.

Vi aspettiamo!