Te.Co. è partner tecnologico Rockwell Automation dal 2014 ma ora gli orizzonti della collaborazione si allargano.
Da oggi, siamo infatti Market Maker e distributore autorizzato del brand Rockwell Automation non solo in Emilia Romagna, ma anche all’interno delle regioni Marche e Abruzzo.

partner tecnologico rockwell automation, teco

Nello specifico, anche in queste aree mettiamo a disposizione dei clienti un team tecnico commerciale specializzato per suggerire soluzioni tecnologiche dedicate all’ambito dell’automazione industriale.
Questa squadra di professionisti è dedicata esclusivamente al brand ed è composta da 8 persone tra:
• tecnici
• venditori
• commerciali deputati alla customer care

La nostra attività, in quanto Market Maker, ruota soprattutto sulla presenza e il nostro team ha il compito specifico di offrire consulenze direttamente sul posto.
In altre parole, i professionisti sono disponibili per rispondere a qualsiasi dubbio su come integrare le soluzioni del marchio Rockwell Automation all’interno di nuovi impianti o strutture già esistenti.
Non solo, i nostri specialisti seguono i clienti, passo dopo passo, nella scelta del prodotto più adeguato alla loro installazione durante tutta la fase di supporto pre vendita, post vendita e magazzino.

Rockwell Automation si aggiunge a una lunga serie di nostre partnership aziendali con i migliori brand di automazione. Queste collaborazioni garantiscono il più alto livello di servizio, scopri di più su Te.Co. in qualità di partner tecnologico.

L’azienda di automazione industriale Rockwell Automation

Rockwell Automation è stata fondata nel 1901 e oggi è la più grande azienda al mondo dedicata all’automazione industriale e alla gestione delle informazioni di produzione.

Rockwell Automation si dedica anche alla digital transformation e all’automazione industriale in molteplici settori tra cui l’industria alimentare, quella dell’intrattenimento, il settore fibre e prodotti tessili, l’industria cartaria, la stampa e l’editoria.

Il nostro partner è una realtà le cui competenze industriali rispondono a qualsiasi settore grazie all’alta specializzazione e agli anni di esperienza maturati.

Rockwell e Te.Co., la partnership consolidata per il più alto livello di automazione industriale

La partnership Rockwell – Te.Co. è ormai consolidata e continua a perseguire grandi successi dovuti soprattutto all’alta specializzazione dei nostri tecnici professionisti che suggeriscono:
soluzioni tecnologiche dedicate all’automazione industriale
• servizi di gestione elettronica della catena logistica
assistenza di altissimo livello direttamente presso l’impianto del cliente

Una proposta ancora più completa con Rockwell Automation

La collaborazione tecnologica con una realtà leader a livello mondiale come quella con Rockwell Automation ci permette di ampliare la nostra consulenza alle migliori soluzioni industriali e tecnologiche.

Infatti, siamo orgogliosi di rappresentare il brand Rockwell Automation in Emilia Romagna, e ora anche nelle Marche e in Abruzzo, perché ci consente di offrire servizi dedicati e, soprattutto, assistenza di alto livello sul territorio.

In particolare, la nostra collaborazione con l’azienda Rockwell Automation permette di proporre ai nostri clienti una serie di vantaggi, tra cui:
• configurazione di componenti e sistemi Integrated Architecture
• programmi di formazione
• indicazioni per la messa in servizio
• soluzioni per la logistica
• conoscenza approfondita dei settori chiave nei mercati locali
• assistenza di tecnici specializzati
• magazzino di ricambi locale
• ordinazione dei prodotti facile e flessibile.

Siamo a tua disposizione per richiedere una consulenza personalizzata e ottenere maggiori informazioni in merito ai prodotti di automazione Rockwell Automation.

Contattaci