Dopo il successo della scorsa edizione, Te.Co. parteciperà anche quest’anno all’evento MIA, che si terrà presso il Ford Field di Detroit, dal 25 al 26 marzo 2020.

MIA Manufacturing In America

Lo show è una manifestazione che si rivolge principalmente a costruttori di macchine, OEM, quadristi, cablatori ed a professionisti come system integrator, fornitori di soluzioni elettriche, elettroniche, meccaniche, IoT.

L’evento, della durata di due giorni, tramite seminari e workshop, avrà l’obiettivo di riunire la comunità manifatturiera internazionale per facilitare la collaborazione tra le aziende presenti e stimolare l’innovazione, diffondendo la conoscenza delle più recenti tecnologie.

La partnership con Electro-Matic

Electro-Matic incElectro-Matic Integrated, Inc., partner americano di Te.Co. e organizzatore ufficiale dell’evento in collaborazione con Siemens, fornisce componenti e soluzioni di automazione industriale ai principali produttori statunitensi, contribuendo allo sviluppo del proprio Paese.

Questa manifestazione permette a Te.Co. sia di rafforzare le relazioni con il proprio partner americano, sia di affrontare nuove sfide cogliendo nuove opportunità di crescita. L’azienda si impegna costantemente ad essere innovativa, proponendo soluzioni alternative su misura per il mercato internazionale al quale si rivolge.

Presso lo stand 405 il visitatore avrà la possibilità di discutere sulle caratteristiche ed i vantaggi dell’utilizzo dei cavi speciali Te.Co. e altre soluzioni all’avanguardia per applicazioni di automazione industriale.

Per maggiori informazioni sui seminari che si terranno nei 2 giorni della manifestazione è possibile visitare il suo sito ufficiale. La partecipazione è gratuita previa registrazione.