Anche quest’anno Electro-Matic Integrated, partner americano di Te.Co. presenterà in collaborazione con Siemens, l’evento MIA, acronimo di Manufacturing In America. La manifestazione si terrà il 20 ed il 21 marzo al Ford Field di Detroit.

Te.Co. sarà una delle 58 aziende espositrici presenti a questo evento, pronta a proporsi non solo come fornitore di cavi per l’automazione industriale, ma anche come partner per collaborazioni con distributori internazionali.

Le due giornate si apriranno con un Summit che offrirà stimolanti presentazioni e discussioni con i principali esperti del settore manifatturiero provenienti da tutto il mondo.

Oltre 3200 visitatori si riuniranno per conoscere le più recenti tecnologie e condividere idee innovative per far parte del futuro della produzione.

Il tema di quest’anno sarà “Condivisione. Collaborazione. Innovazione.” con più di 100 seminari educativi mirati e 50 dimostrazioni pratiche sui prodotti e opportunità di Networking, il tutto sulla base di quattro percorsi formativi: Automazione e Ingegneria dei controlli, Drives and Motion, Gestione dell’energia e degli impianti, Impiantistica e Manutenzione.

Fabio Michelutti, Business Developer di Te.Co., terrà un seminario il giorno 21 marzo alle ore 13.00 dal titolo “State-of-the-art Cable solutions for industrial automation applications”: in questa occasione verranno esposte le caratteristiche principali dei cavi speciali Te.Co. ed i vantaggi del loro utilizzo.

L’ingresso all’evento è gratuito previa registrazione.

Scopri di più sul sito ufficiale dell’evento attendmia.com e rimani aggiornato sui seminari che si terranno nei 2 giorni della manifestazione.