Te.Co., Market Maker e Distributore di Rockwell Automation per l’Emilia Romagna, sarà tra gli sponsor ufficiali dell’evento “VirtualConnect: Smart Manufacturing” in data 16 settembre dalle ore 9.30 a.m. alle 2 p.m..

VirtualConnect

VirtualConnect è il 3° evento tecnologico online che Rockwell ha organizzato quest’anno rivolto principalmente al mercato EMEA (Europe, Middle-East, Asia).

I partecipanti avranno accesso a percorsi tematici con presentazioni video, complete di sessioni interattive dove sarà possibile chattare in tempo reale con gli esperti di automazione industriale per approfondire la conoscenza dei prodotti e delle soluzioni illustrate nelle presentazioni dell’evento. Inoltre i visitatori potranno “camminare” virtualmente nello show floor e “conversare” con aziende leader nel settore insieme a 2 Avatar che accompagneranno l’utente nella sua esperienza virtuale.

Il piano di internazionalizzazione e digital transformation di Te.Co.

La presenza come sponsor a questa fiera virtuale, grazie alla storica partnership con Rockwell Automation, permetterà a Te.Co. di avvicinarsi al proprio obiettivo di internazionalizzazione per rafforzare il brand oltre i confini nazionali. Non solo, questa sarà anche un’importante occasione per lavorare su nuove partnership e avviare nuove collaborazioni commerciali su diversi mercati orientali.

Inoltre, il crescente processo di trasformazione digitale dell’azienda ha reso possibili nuovi scenari e opportunità di sviluppo internazionale e nell’approccio con i clienti, specialmente quelli più lontani geograficamente e culturalmente.

La digital transformation permette quindi a Te.Co. di essere più flessibile ed efficiente, facilitare le interazioni, il flusso di conoscenze e il coordinamento all’interno e fuori dal gruppo.

Vieni a trovarci, conosci i nostri Avatar, creati sulle figure di due nostri esperti, che ti aspettano allo stand Te.Co. e dietro ai quali si celano quindi i nostri specialisti di prodotto che saranno disponibili per uno scambio di informazioni e supporto real time.

Per potersi registrare, visionare l’agenda della giornata e ottenere maggiori informazioni visita il sito ufficiale.