Grande successo di Te.Co. per la partecipazione a BIEMH, importante fiera spagnola dedicata all’automazione industriale, che ha visto la presenza di oltre 42.000 visitatori.

Tra i 1007 espositori, eravamo presenti presso il Bilbao Exhibition Centre,con i nostri cavi speciali, ospiti del nostro partner Berdin Grupo.

cavi Biemh automazione industrialeAbbiamo preso parte a questa fiera biennale mostrando la nostra gamma di cavi speciali per l’automazione industriale, in sinergia e sintonia con il nostro distributore esclusivo per la Spagna. Numerose sono state le visite di clienti noti ed i nuovi lead generati, ma tutti gli sforzi sono stati concentrati nel rafforzare un rapporto consolidato da oltre 10 anni con il nostro partner Berdin.

L’occasione è stata importante, non solo per incontrare colleghi, scambiare idee e confrontarsi su mercati differenti ma anche per presentare il nuovo catalogo 2018 e le nostre novità nel mondo dei cavi speciali, cavi posa mobile e cavi posa fissa.

Stringere nuove relazioni e fidelizzare quelle esistenti è un obiettivo che Te.Co. persegue continuamente nella sua attività di internazionalizzazione dei rapporti, resa possibile grazie al supporto e alla cooperazione con professionisti di settore come Berdin Grupo.

Invitiamo coloro che fossero interessati ad intraprendere collaborazioni sui mercati internazionali a contattarci qui.