Te.Co. è una delle prime 500 aziende di Bologna. Questo è ciò che è emerso dal progetto di ricerca e analisi dei dati “Top 500 Bologna”, iniziativa realizzata da PwC, che conta ormai 20 edizioni in tutta Italia, con lo scopo di intercettare e leggere le caratteristiche delle realtà economiche locali.

Cosa significa per Te.Co.

Te.Co. è orgogliosa del risultato ottenuto lo scorso anno in termini di fatturato e redditività, oltre che di rappresentare una delle eccellenze cha contribuisce all’economia del territorio emiliano-romagnolo.

È però consapevole che questo sia solo il punto partenza per crescere ulteriormente a livello di innovazione e internazionalizzazione.

Umberto Zanotti, Responsabile Ufficio Acquisti e membro della Direzione di Te.Co., dichiara:

“Essere tra le top 500 aziende dell’Emilia Romagna ci rende orgogliosi. Questo significa che è stato riconosciuto e apprezzato il valore del modello che adottiamo, fatto di servizio, cultura di prodotto e competenza nelle applicazioni”. E aggiunge:

Continueremo ad investire e rafforzare la nostra struttura, per essere pronti a soddisfare le sempre crescenti esigenze di clienti e partner e per cogliere le nuove sfide del mercato”.

Per maggiori informazioni è possibile visionare l’articolo su Il Resto del Carlino.