Aggiornato, ampliato e rinnovato, il nuovo catalogo 2018 racconta l’intera gamma dei prodotti Te.Co: cavi speciali tagliati su misura, omologati e disponibili in pronta consegna.

La nuova edizione è risultata fin dai primi momenti di diffusione un ottimo strumento per poter approfondire la conoscenza della nostra azienda e dei prodotti progettati e realizzati appositamente per ogni applicazione specifica nell’ambito dell’automazione industriale.

Catalogo cavi speciali

Il catalogo rappresenta lo strumento essenziale per i nostri Clienti, che permette loro di orientarsi nella scelta del prodotto più idoneo: che sia legata al mondo del cavo per posa mobile  o che riguardi il cavo per posa fissa.

Le novità maggiori riguardano l’introduzione delle famiglie di cavi multipolari Driveflex 9YSLCYK-JB e di cavi unipolari multinorma UL Listed MTW – HAR – UL Recognized 105°C 1000V / CSA.

L’attenzione ha interessato anche l’inserimento di oltre 250 codici e di alcune note aggiuntive esplicative che guidano la scelta dei cavi più utili a soddisfare specifiche esigenze.

Innovazione e continuità, si riflettono nel nuovo catalogo, che riprende l’ordinamento della precedente edizione, in cui la lettura è facilitata dalla distinzione tra:

  • cavi schermati
  • cavi non schermati
  • cavi potenza
  • cavi segnale

L’impegno verso il continuo miglioramento e l’adesione agli standard normativi sono tangibili nei nostri prodotti e l’elaborazione del catalogo 2018 è uno strumento che forniamo ai nostri clienti perché possano rimanere aggiornati sulle innovazioni nel settore dei cavi speciali.

Scarica qui una copia digitale del nuovo catalogo 2018.