FOCUS ON: Cavi Unipolari UL multinorma

La qualità conta di più quando non incontra limiti: per questo, TECO investe nelle soluzioni che danno al
cliente la possibilità di espandere i confini del proprio mercato.

Un esempio di questo approccio è la scelta dei Cavi Unipolari per posa fissa UL STYLE 10269 MTW-HAR-TEW, destinati al cablaggio di quadri elettrici e realizzati appositamente per le aziende che operano in diversi paesi anche fuori dai confini EU, perché adottano come riferimento le certificazioni UL e CSA utili ad esportare anche in USA e Canada.

Infatti, questi cavi a doppia sezione garantiscono il rispetto di diversi standard qualitativi allo stesso tempo:

  • UL Listed 600 volt – USA
  • Recognized UL CSA 1000 volt – USA
  • HAR – Unione Europea
  • Marcatura TEW – Canada

Quanto alle prestazioni del conduttore, è garantita la rispondenza alla sezione in AWG e mm2 nominali,
mentre la capacità di resistenza alla fiamma è coerente con le normative UL 1581 Horizontal flame Test – UL VW1-IEC 60332.1.2

I Cavi Unipolari per posa fissa UL STYLE 10269 MTW-HAR-TEW, possono inoltre lavorare con tensioni
fino a 1000V ed in un range di temperature tra i -40°C ed i +105°C, mentre la certificazione MTW permette anche l’impiego in macchine e a contatto con oli industriali.

Scegliere gli Unipolari UL STYLE 10269 MTW-HAR-TEW significa ampliare il portafoglio clienti e puntare a nuovi Paesi, pur continuando ad impiegare un unico prodotto ed un solo codice a magazzino.

Dubbi sulle disponibilità? A questo ci pensa TECO, che garantisce l’approvvigionamento costante del prodotto, in matasse, bobine certificate e anche al taglio su misura (con la garanzia del mantenimento della certificazione), a seconda delle necessitò dal cliente.

Se vuoi sapere di più su questa gamma di prodotti, puoi rivolgerti ai cable specialist di TECO, che saranno a tua completa disposizione per presentarti le caratteristiche e le diverse applicazioni dei cavi TECO.

Contattaci e fissa un incontro.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp