FANDIS E TE.CO.: UNA PARTNERSHIP LUNGA 30 ANNI PER SOLUZIONI DI CLIMATIZZAZIONE DEL QUADRO ELETTRICO

Una collaborazione solida e duratura che supera il traguardo dei 30 anni quella di Te.Co. con Fandis, Azienda europea che offre soluzioni ad alto valore tecnologico per la gestione e il controllo della temperatura, della ventilazione e della climatizzazione nel settore della quadristica e dei componenti elettronici.

Una partnership che all’inizio di questo 2021 si è consolidata ancora di più in un Webinar online in cui Moreno Bodi, Sales Account Manager per conto di Fandis, e Alessio Barbieri, Area Manager di Te.Co. per la componentistica, hanno trattato il tema delle soluzioni di climatizzazione per il quadro elettrico e presentato diverse novità di prodotto.

Webinar che potete rivedere sul nostro canale Youtube, qui.

Grazie a questa stretta collaborazione commerciale, Te.Co. è in grado di offrire un’ampia gamma di prodotti tecnologici e soluzioni per la gestione della temperatura nel quadro elettrico.

Inoltre, grazie al proprio ufficio tecnico-commerciale che lavora in sinergia con i tecnici Fandis, Te.Co. garantisce supporto completo e tutta l’assistenza necessaria per la scelta del prodotto più adeguato alle proprie esigenze, con soluzioni specifiche e su misura.

Tra i prodotti e i sistemi di climatizzazione per il quadro elettrico proposti da Te.Co. ci sono:

SISTEMI DI VENTILAZIONE

I sistemi di Ventilazione si dividono in 3 macro-aree: con aria filtrata, con aria localizzata e con aria in grandi volumi e comprendono:

  • Gruppi filtro e accessori
  • Torrini da tetto
  • Gestione termica
  • Convezione forzata
  • Ventilatori compatti

SISTEMI DI CLIMATIZZAZIONE

Una gamma completa di soluzioni da installare negli armadi elettrici, tra cui:

  • Unità termoelettriche
  • Condizionatori
  • Riscaldatori

SISTEMI ELETTROTECNICI

Comprendono le lampade con tecnologia LED, ideali per la corretta illuminazione di armadi e quadri elettrici.

SISTEMI DI CONTROLLO AMBIENTALE

Si tratta di sistemi di controllo di temperatura e umidità, all’interno del quadro elettrico.

  • Termostati ed igrostati

Nei sistemi di controllo ambientale, Fadis affianca soluzioni meccaniche alla nuova proposta Industrial Internet of Things: Sensis.

Si tratta di un nuovo dispositivo IIoT di Thermal Management, intelligente e compatto, che consente il monitoraggio e la regolazione interattiva della climatizzazione, ventilazione e riscaldamento del quadro elettrico anche da remoto, grazie alla rete.

Con Sensis è possibile, regolare, monitorare, gestire e comunicare molti parametri disponibili in un quadro elettrico come temperatura, umidità relativa, efficienza della ventilazione e stato fine corsa, il tutto anche tramite bus di campo.

Scopri tutti i sistemi di climatizzazione per il quadro elettrico che Te.Co. fornisce grazie alla partnership commerciale con Fandis nel catalogo prodotti completo.

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on whatsapp
WhatsApp