LA NUOVA SERIE P2X DI DATALOGIC

UNA SMART CAMERA PER LE APPLICAZIONI DI GUIDA ROBOT

Da oltre 20 anni Te.Co. è Diamond Partner di Datalogic, azienda italiana che opera nei mercati mondiali dell’acquisizione automatica dei dati e di automazione dei processi.

Questa partnership tecnologica ci permette di fornire una vasta gamma di componenti industriali di Datalogic, soluzioni complete e in pronta consegna, con un qualificato servizio di pre e post vendita e una continua assistenza da parte dei nostri specialisti di prodotto.

Siamo quindi felici di annunciarvi una novità firmata Datalogic: la nuova smart camera del futuro.

Stiamo parlando della serie P2x, una smart camera dal design compatto e industriale con sistema di visione completo, piena capacità OCR, risoluzione di 2 MP, 4 lunghezze focali differenti e 12 tipologie di illuminatori integrati (oltre ad una serie di filtri ottici già disponibili ed applicabili semplicemente in campo), che consentono il suo utilizzo per applicazioni di guida robot e sulle linee di produzione che nel settore elettronico, alimentare, medicale e farmaceutico.

Ad esempio, può essere utilizzata per verificare che i componenti siano posizionati e assemblati correttamente prima di passare alla fase successiva del processo di produzione, oppure per leggere le etichette e garantire la conformità con le esigenze di tracciabilità o serializzazione.

P2x rappresenta una nuova tecnologia d’avanguardia gestibile grazie alle funzionalità avanzate del software IMPACT, aggiornato e rinnovato con potenzialità maggiori rispetto alla versione precedente.

Un notevole aumento prestazionale rispetto al modello P1x, che già vantava un potente processore Dual Core e sensori di immagine in formato 16:9 con risoluzione qHD o 2Mpixel.

Se volete richiedere una DEMO della Smart Camera P2x o avere maggiori dettagli a riguardo, potete contattare i nostri specialisti di prodotto nella pagina SOLUZIONI D’AUTOMAZIONE TE.CO.

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on whatsapp
WhatsApp