NUOVI PLC ROCKWELL MICRO850® E MICRO870®

Innovazione costante e qualità senza compromessi: torniamo a parlare di Rockwell Automation, leader mondiale nella fornitura di soluzioni per l’automazione industriale e di tecnologie per la produzione, che torna sul mercato con le nuove versioni dei Programmable Logic Controller Micro850® e Micro870®.

Questi nuovi controllori sono dotati di processori migliorati, che garantiscono:

  • Maggiore protezione e sicurezza, con le funzionalità password set/verify e l’user project encryption/decryption nella RAM.
  • Tempo di download migliorato del 40% e di upload del 23% rispetto ai controllori 2080-LC50x o 2080-LC70x.
  • Velocità 2-3 volte superiore sui fronti di Code Execution, embedded I/O response, math instruction processing, communication processing.
  • Riduzione del tempo di programmazione richiesto, grazie alla nuova versione dell’ambiente di sviluppo CCW.

Per semplificare l’upgrade di applicazioni obsolete, restano invariati fattori di forma, caratteristiche elettriche, connessione e densità I/O.

L’aggiornamento riguarda anche il software Connected Components Workbench integrato ai Micro850® e Micro 870®, che nella ultima versione 20.01.00 si presenta con efficienza migliorata, tanto da valere loro dei riconoscimenti, come il recente “2022 Control Engineering Engineers’ Choice, Software winner”.

UN RAPPORTO DI FIDUCIA CRESCE NEL TEMPO

Durante la Partner Network Conference 2022, TE.CO. è stata premiata come Distributor Partner of the Year, ma la partnership con Rockwell affonda le sue radici già nel 2015.

Negli anni, abbiamo creato un team specializzato che conta oggi 8 persone dedicate alle applicazioni più diversificate e all’assistenza al cliente nella messa in opera dei prodotti Rockwell.

Questo rapporto ci permette di guidare i clienti di Emilia-Romagna, Toscana, Marche, Abruzzo ed Umbria, nella scelta delle soluzioni applicative più adatte per ogni catena produttiva e logistica.

LASCIACI I TUOI DATI e scarica la brochure informativa

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on whatsapp
WhatsApp