TE.CO. PRESENTA I NUOVI MODELLI MATRIX 320 DI DATALOGIC

Datalogic, leader mondiale nell’automatica data capture e nell’automazione industriale, porta sul mercato i nuovi modelli Matrix 320 2MP C-Mount e LQL da 6 mm, che vanno a completare l’attuale offerta della famiglia Matrix™ 320, l’imager industriale più potente e compatto che rappresenta la soluzione ideale per tutte le applicazioni di tracciamento.

Te.Co., Diamond Partner di Datalogic, amplia la propria offerta di tecnologia di imaging avanzata con questi nuovi modelli, in modo da fornire a tutti i Clienti soluzioni flessibili capaci di soddisfare le applicazioni di tracciabilità industriale più esigenti e, al tempo stesso, garantire la massima flessibilità nel coprire le applicazioni sia con opzioni di montaggio completo che modulare.

I nuovi modelli Datalogic, progettati con un sensore superiore 2MP (1920 × 1080 pixel 16:9), garantiscono performance al top su etichette e scansione DPM ed estrema flessibilità di applicazione grazie alla sua estrema modularità mediante un ampio portafoglio di obiettivi, illuminatori, filtri e accessori di collegamento che li rendono adattabili ad ogni scenario.

Modelli ALL IN ONE con Liquid Lens

L’offerta di modelli con messa a fuoco elettronica di Datalogic, che comprendeva le versioni Liquid Lens da 9mm e 16mm, si completa quindi del nuovo Liquid Lens (LQL) da 6mm con un ampio angolo di visuale, che aumenta la copertura FOV e il controllo remoto della messa a fuoco, per una estrema flessibilità nella produzione e la garanzia di utilizzo plug and play, molto utile per gli utenti finali e i partner.

Una gamma completa che va a migliorare l’offerta di soluzioni “out of the box”, portando notevoli vantaggi anche per l’utilizzo negli ambienti più complessi e flessibili:

  • Riduzione del tempo di installazione
  • Riduzione del tempo di setup della linea di produzione in caso di cambi di formato
  • Maggiore produttività

Modelli a montaggio modulare C-Mount

La soluzione C-Mount riduce tempi e costi di fattibilità, rivelandosi efficace e potente per applicazioni verticali in qualsiasi ambiente industriale.

I nuovi modelli forniscono:

  • Una serie completa di lenti intercambiabili ad alte prestazioni (4mm, 6mm, 8mm, 12mm, 16mm, 25mm, 35mm)
  • Illuminatori intelligenti (luci blu, rosse, bianche, IR, UV)
  • Accessori con un design modulare intelligente

Questo portafoglio completo, insieme all’innovativo sensore, garantiscono le più alte prestazioni di lettura e una più ampia copertura dell’area di applicazione con un maggiore FOV e un elevato DOF intrinseco, indipendentemente dalla selezione del fuoco.

L’utilizzo dei nuovi modelli C-Mount non solo aumenta le opportunità di business, ma assicura anche la massima flessibilità nella scelta e nella combinazione delle parti.

Una novità importante che rimarca la leadership di Datalogic nel settore degli scanner a postazione fissa e pone Te.Co. come partner ideale nella fornitura di soluzioni per applicazioni di tracciabilità industriale.

NUOVI MODELLI MATRIX 320: CARATTERISTICHE

  • Innovativo sensore da 2MP (1920 × 1080 pixel con fattore di forma 16:9) offre un’eccezionale profondità di campo (DOF) e campo visivo orizzontale (FOVH)
  • Soluzioni di illuminazione intelligenti e configurabili con diversi colori disponibili, tra cui i nuovi UV ed IR
  • Regolazione elettronica della messa a fuoco per modelli LQL
  • Modelli C-Mount
  • Salvataggio delle immagini FTP di nuova generazione
  • Connettività industriale completa
  • Feedback visivo a 360 gradi configurabile
  • Grado industriale superior

NUOVI MODELLI MATRIX 320: APPLICAZIONI

Produzione: Lettura DPM, tracciabilità dei componenti/parti, tracciabilità WIP, stampa e applica, tracciabilità dell’imballaggio secondario, tracciabilità di fine linea

Produzione/T&L/Retail: Entrata merce/Prelievo di pallet, Verifica di stampa e applicazione, Depallettizzazione, Evasione ordini, Pallettizzazione, Tracciabilità dei pallet, Recupero in uscita, Logistica inversa

Te.Co. è a vostra completa disposizione per supportarvi e guidarvi nella scelta della soluzione di tracciamento di cui avete bisogno: contattaci

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on whatsapp
WhatsApp