TE.CO. PRESENTA IL SISTEMA DI CONTROLLO MODULARE ROCKWELL AUTOMATION ALLEN-BRADLEY

Il nuovo sistema di controllo modulare Allen-Bradley, marchio di Rockwell Automation, è stato progettato per funzionare insieme ai componenti principali delle vostre applicazioni di automazione del controllo industriale e, di conseguenza, facilitare il vostro lavoro.

Sviluppato con nuove opzioni per ridurre i tempi nella fase di progettazione nell’ottica di scalabilità delle macchine, non rappresenta solo una soluzione industriale testata e certificata secondo gli standard globali più elevati, ma anche un potente strumento supportato in tutto il mondo.

La massima attenzione in ogni fase di progettazione, test e produzione, unita alla capacità di realizzare un sistema unico/universale, rende questo nuovo sistema una soluzione di controllo industriale intelligente e perfetta per soddisfare tutti i requisiti delle vostre applicazioni.

Implementare un sistema di controllo industriale non è mai stato così semplice: i componenti intelligenti e i connettori del sistema modulare Allen-Bradley sono disponibili singolarmente o come gruppi per ottenere differenti configuratori per moltissime tipologie di applicazioni.

INTERRUTTORI AUTOMATICI DI PROTEZIONE MOTORE E SALVAMOTORE

I prodotti serie 140, suddivisi in MP o MT, offrono protezione da cortocircuito e da sovraccarico per singoli carichi del motore e sono disponibili con funzionalità di base o complete e anche come interruttori automatici scatolati, coprendo numerosi tipi di installazione.

CONTATTORI

I nostri contattori NEMA, IEC e miniaturizzati sono flessibili, modulari e facili da selezionare e applicare, con molti accessori coordinati.

Sono disponibili come prodotti singoli, ma possono anche essere associati a interruttori automatici e relè di protezione contro il sovraccarico compatibili, per creare soluzioni flessibili e modulari.

RELÈ DI PROTEZIONE MOTORE

Dalla semplice protezione a funzione singola, alle tecnologie intelligenti di protezione contro i sovraccarichi con diagnostica completa e integrazione con Logix: disponiamo di dispositivi per macchine più intelligenti che garantiscono la perfetta protezione dei motori elettrici, spina dorsale dell’industria moderna, e riducono guasti e tempi di fermo imprevisti.

La nostra rete Rockwell Automation è a disposizione per fornire supporto al cliente a livello globale.

Te.Co. è a vostra completa disposizione per supportarvi e guidarvi nella scelta degli interruttori automatici, contattori, relè di protezione motore e di tutti i dispositivi di cui avete bisogno per creare un’architettura integrata più idonea alla vostra applicazione: contattaci

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on whatsapp
WhatsApp