CAVI E SOLUZIONI INTELLIGENTI PER IL CABLAGGIO SECONDO LE NORMATIVE UL 508 A e UL 2011 IN UN WEBINAR TE.CO

Il filone dei webinar professionali Te.Co., prosegue martedì 11 maggio, dalle 14 alle 17, con un nuovo seminario online che mira ad approfondire certificazioni e prodotti conformi alle normative Nord Americane, con particolare attenzione alle novità delle UL 508 A e UL 2011.

Si tratta di un webinar dedicato al Collegio dei Periti Industriali (FC) di Forlì-Cesena, che garantirà n.3 crediti formativi professionali ai Periti Industriali che parteciperanno, in modo da incentivare il miglioramento delle competenze degli iscritti alla categoria.

L’obiettivo principale di questo evento è fornire dettagli e informazioni per essere aggiornati sull’evoluzione degli standard UL, indispensabili per poter operare nel mercato Nord Americano.

Il webinar è organizzato da Icotek, in collaborazione con Te.Co. e con UL.
In particolare, Icotek, è l’azienda che sviluppa innovativi sistemi di ingresso e fissaggio cavi e componenti per la schermatura EMC per cavi, in collaborazione con Te.Co. e con UL, leader mondiale nella scienza della sicurezza al servizio delle aziende che vogliono migliorare e rafforzare sicurezza, sostenibilità e qualità, gestendo al meglio i rischi e raggiungendo la conformità normativa.

Programma del webinar professionale Te.Co. sulle soluzioni intelligenti per cablaggio

Il programma del webinar professionale Te.Co. è così organizzato.

Dopo l’apertura, affidata a Massimiliano Desantis di Icotek, la parola passerà a Silvio Marcello Iannone di UL, che fornirà un’introduzione essenziale sul tema:

  • inquadramento normativo
  • cablaggio interno quadro
  • cablaggio bordo macchina

Sarà poi nuovamente Massimiliano Desantis a “salire sul palco” per un interessante e importante approfondimento sui prodotti certificati UL 508 A e un sommario normativo dei prodotti. Infine concluderà il suo intervento parlando delle soluzioni passacavo divisibili per cavi con connettori e delle soluzioni passacavo per cavi senza connettori.

La chiusura del webinar sarà invece affidata a Juri Neretti di Te.Co. che parlerà di cavi speciali per posa mobile e posa fissa UL/CSA, di cavi unipolari, multipolari di potenza/controllo e cavi BUS (Ethernet/EtherNET/IP™ PROFINET®/EtherCAT®).

Per prendere parte a questo seminario, ti invitiamo a collegarti martedì 11 maggio alle ore 14 QUI, previa registrazione.

Nel frattempo, se volete visionare i nostri eventi precedenti ed essere aggiornati sui prossimi, iscrivetevi al canale YouTube dell’azienda creato con l’obiettivo di divulgare le attività produttive ed i progetti interni in modo più diretto ed efficace.

Potete seguire da vicino tutte le iniziative promosse dalla nostra società su LinkedIn e YouTube!

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on whatsapp
WhatsApp