INSIEME ANCHE NEI TRAGUARDI: I 50 ANNI DI DATALOGIC

I legami si costruiscono col tempo, così come le storie di successo.
Per questo, il 2022 è un anno speciale anche nel rapporto tra noi e Datalogic, a cui siamo uniti da 20 anni da una profonda partnership, oltre che nelle celebrazioni dei rispettivi traguardi decennali.

Noi il 40°, loro il 50° festeggiato il 17 novembre 2022 all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno, Bologna, insieme a tutti gli stakeholders dell’azienda, leader mondiale nei mercati dell’acquisizione automatica dei dati e di automazione dei processi.

DATALOGIC, UNA STORIA FATTA DI NUMERI

Le migliaia di invitati all’evento parlavano chiaro, ma non si tratta di cifre insolite per un’azienda che conta oltre 1.200 brevetti registrati e oltre 3.000 dipendenti, distribuiti su 29 paesi, dove siti produttivi, e centri di ricerca sono impegnati nello sviluppo delle tecnologie emergenti come il machine learning e l’intelligenza artificiale.

Quello di Datalogic è “l’esempio perfetto di una visione lungimirante che diventa realtà”, di cui abbiamo la fortuna di essere stati testimoni privilegiati.

RADICI CHE AFFONDANO LONTANO

20 anni di partnership sono tanti. Necessari, però, se si pensa a quanto è complesso creare quei rapporti di fiducia autentici e duraturi in cui noi di TECO crediamo.

Premiati come EMEAI TOP Partner, dedichiamo ogni giorno le nostre risorse al servizio del cliente, come la consulenza nella scelta dei prodotti migliori, al fine di proporre la soluzione integrata più adeguata all’applicazione del cliente. 

Un titolo che ci riempie di orgoglio e che ci permette di offrire, attraverso il nostro team di specialisti di prodotto, vantaggi dedicati ai nostri clienti ed un esclusivo servizio di pre e post-vendita, garantendo una continua assistenza.

I nostri Team Commerciale e di Product Management partecipano ad appuntamenti di formazione continua per lo sviluppo di nuove competenze che vengono impiegate dapprima nella nostra demo room interna, e poi trasferite al cliente in occasione di corsi di aggiornamento presso la nostra sede o presso il cliente stesso.

Un rapporto, quello con Datalogic, che oggi è forte ma, siamo sicuri, domani lo sarà ancora di più.

Grazie della fiducia e ancora auguri, Datalogic

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp