E’ ONLINE IL NUOVO SITO WEB DELL’AZIENDA TE.CO.

Siamo lieti di annunciare che il nuovo sito web di Te.Co. è ufficialmente online.

Nell’ottica di fornire strumenti sempre più funzionali, dare un valido supporto nella visualizzazione, comprensione e scelta dei prodotti, rispondere alle richieste dei propri clienti e aiutarli a trovare la soluzione più consona in modo rapido ed efficace, Te.Co. ha deciso di rinnovare il proprio sito, per renderlo ancora più funzionale, immediato e dettagliato.

Decisione scaturita anche sulla base delle indicazioni della rete commerciale, più di ogni altra a contatto diretto con gli utenti e, di conseguenza, maggiormente consapevole delle loro necessità, ma anche a seguito delle richieste dei clienti stessi, a cui Te.Co. dedica attenzione e assistenza costante.

Il nuovo sito cambia nella veste grafica e nel design, reso più moderno, minimale e di forte impatto, ma anche nella sua navigazione originale.

HOME PAGE

Per dare risalto alla gamma di cavi speciali dedicati all’industria e rafforzare la visibilità dell’offerta di componenti industriali per l’automazione industriale, la nuova home page è suddivisa, in verticale, in due sezioni specifiche ed esaurienti, con collegamento diretto alle pagine dedicate all’interno del sito, alla brochure, alle news collegate, ai contatti e, per i cavi speciali, al relativo configuratore.

RICERCA CAVO: IL NUOVO CONFIGURATORE ONLINE

Configuratore ulteriormente ottimizzato per guidare i clienti a trovare i prodotti in modo ancora più rapido, partendo dalla tipologia del cavo ricercato.

Una volta inserito questo parametro, il nuovo configuratore online Te.Co. riduce le soluzioni disponibili e apre un’ulteriore ricerca avanzata per caratteristiche, fino ad individuare il prodotto ideale.

Il configuratore genera una scheda tecnica del prodotto selezionato che, rispetto al sito precedente, contiene informazioni molto più approfondite e dettagliate, per una migliore comprensione d’insieme.

La scheda può essere scaricata, salvata e stampata, ed è possibile inviare una richiesta immediata di preventivo su misura.

FAMIGLIE CAVO

Altra importante novità è la sezione dedicata alle famiglie cavo Te.Co., suddivise in “posa mobile” e “posa fissa”.

In queste nuove pagine si trovano le macrocategorie di ogni famiglia cavo con le principali caratteristiche ed alcune indicazioni sul tipo di impiego ed il settore applicativo, in modo da consentire al cliente di individuare il cavo che più si adatta alle proprie esigenze rapidamente e con maggiore chiarezza.

TIPOLOGIE CAVO

Nuova anche la sezione destinata alle tipologie cavo: Te.Co. ha pensato di semplificare la ricerca raggruppando, all’interno di tabelle appositamente studiate, le tipologie di cavo e le relative caratteristiche.

SOLUZIONI D’AUTOMAZIONE

Aggiornata la sezione dedicata alle soluzioni d’automazione che Te.Co. offre in qualità di partner tecnologico di importanti brand del mercato nazionale ed internazionale, con risalto ai tre partnership principali, Datalogic, Rockwell Automation e Phoenix Contact, ma anche ai servizi di pre e post vendita che garantiscono una continua assistenza nella fornitura di soluzioni complete.

CERTIFICAZIONI E RETE VENDITA

Tutte le certificazioni Te.Co., italiane ed internazionale, sono ordinate, disponibili e scaricabili nella relativa pagina.

Per quanto riguarda la nuova sezione dedicata alla rete vendita, è stata divisa tra cavo e componenti, per consentire ai clienti di individuare subito, per ogni Regione, il rappresentante Te.Co. a cui rivolgersi.

Innovazione, semplicità, funzionalità ed immediatezza: queste le linee guida con cui Te.Co. ha rinnovato il proprio sito web, progettato e ottimizzato per consentire ad ogni cliente di trovare, in pochi semplici passaggi e con un notevole risparmio di tempo, tutte le informazioni, i prodotti, le soluzioni e i servizi più idonei alle proprie esigenze e per rendere l’esperienza di navigazione ancora più immediata ed efficace.

Scopri il nuovo sito web Te.Co.

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on whatsapp
WhatsApp