FANDIS E TE.CO.: UNA PARTNERSHIP LUNGA 30 ANNI PER SOLUZIONI DI CLIMATIZZAZIONE DEL QUADRO ELETTRICO

Una collaborazione solida e duratura che supera il traguardo dei 30 anni quella di Te.Co. con Fandis, Azienda europea che offre soluzioni ad alto valore tecnologico per la gestione e il controllo della temperatura, della ventilazione e della climatizzazione nel settore della quadristica e dei componenti elettronici.

Una partnership che all’inizio di questo 2021 si è consolidata ancora di più in un Webinar online in cui Moreno Bodi, Sales Account Manager per conto di Fandis, e Alessio Barbieri, Area Manager di Te.Co. per la componentistica, hanno trattato il tema delle soluzioni di climatizzazione per il quadro elettrico e presentato diverse novità di prodotto.

Webinar che potete rivedere sul nostro canale Youtube, qui.

Grazie a questa stretta collaborazione commerciale, Te.Co. è in grado di offrire un’ampia gamma di prodotti tecnologici e soluzioni per la gestione della temperatura nel quadro elettrico.

Inoltre, grazie al proprio ufficio tecnico-commerciale che lavora in sinergia con i tecnici Fandis, Te.Co. garantisce supporto completo e tutta l’assistenza necessaria per la scelta del prodotto più adeguato alle proprie esigenze, con soluzioni specifiche e su misura.

Tra i prodotti e i sistemi di climatizzazione per il quadro elettrico proposti da Te.Co. ci sono:

SISTEMI DI VENTILAZIONE

I sistemi di Ventilazione si dividono in 3 macro-aree: con aria filtrata, con aria localizzata e con aria in grandi volumi e comprendono:

  • Gruppi filtro e accessori
  • Torrini da tetto
  • Gestione termica
  • Convezione forzata
  • Ventilatori compatti

SISTEMI DI CLIMATIZZAZIONE

Una gamma completa di soluzioni da installare negli armadi elettrici, tra cui:

  • Unità termoelettriche
  • Condizionatori
  • Riscaldatori

SISTEMI ELETTROTECNICI

Comprendono le lampade con tecnologia LED, ideali per la corretta illuminazione di armadi e quadri elettrici.

SISTEMI DI CONTROLLO AMBIENTALE

Si tratta di sistemi di controllo di temperatura e umidità, all’interno del quadro elettrico.

  • Termostati ed igrostati

Nei sistemi di controllo ambientale, Fadis affianca soluzioni meccaniche alla nuova proposta Industrial Internet of Things: Sensis.

Si tratta di un nuovo dispositivo IIoT di Thermal Management, intelligente e compatto, che consente il monitoraggio e la regolazione interattiva della climatizzazione, ventilazione e riscaldamento del quadro elettrico anche da remoto, grazie alla rete.

Con Sensis è possibile, regolare, monitorare, gestire e comunicare molti parametri disponibili in un quadro elettrico come temperatura, umidità relativa, efficienza della ventilazione e stato fine corsa, il tutto anche tramite bus di campo.

Scopri tutti i sistemi di climatizzazione per il quadro elettrico che Te.Co. fornisce grazie alla partnership commerciale con Fandis nel catalogo prodotti completo.