INCONTRA TE.CO. A SPS NORIMBERGA

Anche quest’anno Te.Co. parteciperà a SPS Norimberga, organizzata da Mesago Messe Frankfurt, che si terrà come di consueto nell’ultima settimana di novembre, precisamente dal 26 al 28.

Per Te.Co. la Fiera SPS di Norimberga è sempre un’importante opportunità per presentare tutte le più recenti novità relative alla propria gamma di cavi per posa mobile e per installazione fissa, ma non solo.

L’evento è anche l’occasione per lavorare sulle proprie partnership e avviare collaborazioni commerciali su molteplici mercati. In particolare, si offre la possibilità, a distributori internazionali, costruttori di macchine ed impianti, quadristi, cablatori e tutti i visitatori interessati ad accrescere e la propria offerta di soluzioni, di entrare in contatto con l’azienda e di intraprendere una collaborazione con Te.Co. per generare nuove opportunità di business.

Te.Co., a tal fine, fornisce tutto il supporto necessario, dai materiali informativi e promozionali ai training gratuiti di prevendita, in unione a condizioni commerciali dedicate per chi diventa partner.

Gli interessati sono pregati di compilare il seguente form per poter prendere un appuntamento con il responsabile commerciale durante la fiera.

L’azienda vi aspetta a SPS al Padiglione 2, Stand 440 per darvi tutte le informazioni e rispondere alle vostre domande.

Fissa un appuntamento in fiera