Si è da poco conclusa la fiera SPS IPC Drives di Norimberga e desideriamo condividere il nostro ringraziamento a tutti coloro che hanno reso possibile l’ottimo successo di questo evento fieristico, il più importante a livello europeo nel campo dell’automazione industriale.

Una puntuale organizzazione, una fitta agenda di appuntamenti ed una poliglotta delegazione Te.Co. ci hanno permesso non solo di prendere parte a questo evento per mostrare ad un vasto pubblico i nostri cavi speciali ma anche di ottenere un ottimo riscontro in ambito internazionale, in un mercato così diversificato quanto in continua evoluzione.

Il nostro progetto di internazionalizzazione cresce giorno per giorno, dedicandoci al rafforzamento del brand Te.Co. oltre i confini nazionali ed alle relazioni con i nostri partner esteri. L’appuntamento fieristico tedesco è stato un’importante occasione per presentare l’azienda e raggiungere clienti o potenziali tali provenienti da tutto il mondo.

Cogliamo i frutti del lavoro svolto e continuiamo ad alimentare questa realtà in movimento, portando avanti il nostro modello attraverso una rete capillare dove svolgiamo la nostra attività in sinergia con i partner e distributori che ci rappresentano e consentono di rafforzare la nostra presenza globale.

Te.Co. a SPS

Te.Co. alla fiera di Norimberga