MECSPE, l’allettante richiamo per le aziende del settore manifatturiero, quest’anno si sdoppia. Oltre alla storica MECSPE Parma, la tappa “madre” che si tiene tutti gli anni nel mese di  marzo, da quest’anno approda anche a Bari, dove noi di Te.Co. saremo presenti, assieme alla società Datalogic, dal 28 al 30 Novembre, in collaborazione con l’agenzia di rappresentanza ASIR srl.

Abbiamo scelto di prendere parte a questa prima edizione, che si terrà in concomitanza con l’evento SPS Norimberga, spinti dalla voglia di confrontarci con il mercato del centro e sud Italia e del Bacino del Mediterraneo; una realtà dinamica che, grazie alla presenza di meccatronica, tecnologia e high-tech, è in grado di creare il connubio perfetto per lo sviluppo di un modello di industria all’avanguardia.

La presenza dei nostri rappresentanti permetterà di avere un supporto qualificato e di ricevere materiali informativi specifici, quali il nostro catalogo ed informazioni sulla nostra gamma cavi per posa mobile e posa fissa.

A livello aziendale siamo consapevoli che la nuova fiera del levante è un’opportunità per creare nuovi contatti e collaborazioni, per scoprire le novità di settore e per aggiornarci. Consci di questi aspetti, vogliamo cogliere la possibilità di instaurare nuove collaborazioni e rafforzare la nostra brand awareness. Mettendoci in gioco potremo offrire alla nostra clientela, ovunque si trovi, prodotti sempre nuovi che rispondano alle necessità di mercato.

Vi aspettiamo alla fiera MECSPE Bari, dal 28 al 30 Novembre presso il Padiglione 19, Stand C32.