smart workA seguito dei nuovi sviluppi sul Covid-19 e delle ordinanze emesse del nostro Governo, anche Te.Co. si è attivata per adottare misure volte alla prevenzione nei confronti dei propri collaboratori, Clienti e Partner, garantendo il più possibile la continuità dei servizi.

Fra queste figura anche lo smart working, un mezzo utile per incrementare le performance della forza lavoro attivando nuove modalità di interazione e coinvolgimento.

Vista una necessaria riduzione della forza vendite in sede, attraverso queste forme di “lavoro agile”, Te.Co. riesce tempestivamente a rispondere alle richieste della clientela italiana ed estera.

I nostri commerciali hanno a disposizione tutti gli strumenti per garantire la condivisione delle informazioni necessarie, dal semplice invio di materiale digitale, alle videoconferenze per dimostrazioni sul funzionamento dei nostri prodotti.

L’operatività del nostro centro logistico rimane invariata per assicurare la gestione e spedizione di tutti gli ordini; tutelare la sicurezza dei nostri collaboratori e – nel contempo – dare continuità qualitativa è quello che ci impegniamo a fare in questo periodo difficile.

Confermiamo pertanto che le attività, seppur ridotte e ad eccezione di quelle non eseguibili in ottemperanza alle normative attualmente vigenti per il contenimento dell’emergenza sanitaria, continueranno ad essere svolte nel migliore dei modi.