L’ottava edizione di SPS IPC Drives Italia si è conclusa da poco e il rapporto unico con i clienti ci ha permesso di confermare l’alto gradimento per la nostra presenza alla fiera di riferimento per l’automazione industriale. L’interesse dei clienti più affezionati sommato alla curiosità dei nuovi visitatori rappresenta per noi un’occupazione continua e un incentivo costante a ricercare nuovi spunti nel mondo dei cavi speciali.

normative ul caviL’occasione si è rivelata perfetta per la presentazione di un progetto portato avanti con orgoglio ed entusiasmo: il nuovo catalogo 2018 contenente tutta l’offerta di cavi per posa mobile e cavi per posa fissa.
Quest’ultimo, in perfetta sinergia con l’ampio spazio espositivo e la presenza di aree dedicate ad accogliere gli ospiti, hanno permesso di raccontare al meglio l’attività che svolgiamo da oltre 35 anni.

Il nostro viaggio tra i cavi speciali per l’automazione industriale ha effettuato una fermata esclusiva e ha offerto agli invitati la possibilità di incontrare l’Ing. Silvio Marcello Iannone, rappresentante di UL International Italia. L’approfondimento verticale ha visto protagoniste le normative UL legate al mercato nord-americano.

A pochi giorni dalla conclusione dell’annuale appuntamento a Parma ringraziamo tutti coloro che hanno visitato il nostro stand, certi di poter ricambiare l’interesse offrendo loro soluzioni all’avanguardia e ancora tanti viaggi tra i nostri cavi speciali!