Il 2020 è quasi giunto al termine, è stato un anno difficile sotto moltissimi punti di vista in cui l’azienda è stata in grado di reinventarsi continuamente tracciando così una nuova rotta per proseguire la sua crescita.

Te.Co. infatti, nonostante la pandemia, anche quest’anno ha mantenuto il passo con l’innovazione attraverso la realizzazione di un nuovo catalogo, l’ampliamento della gamma cavi, il continuo aggiornamento delle certificazioni, la costante collaborazione con i suoi partner di automazione, ed il crescente processo di trasformazione digitale che ha reso possibili nuovi scenari e opportunità di sviluppo internazionale e nell’approccio con i clienti.

I limiti e le emergenze portate dal Coronavirus hanno fatto sì che nascessero infatti nuove possibilità, a dimostrazione del fatto che, in una situazione di crisi siamo in grado di mostrare un grande spirito di adattamento. Come ad esempio gli eventi online, i webinar ed i seminari come iniziative di informazione e formazione, per clienti e fornitori.

Guardare indietro serve però anche a proiettarci con ancora maggior slancio in avanti: ed è con questo auspicio che vi diamo appuntamento al 2021, certi che il prossimo sarà un anno migliore e ricco di nuove soddisfazioni.

Saremo a disposizione fino al 22 dicembre compreso e poi nuovamente operativi a partire dal 7 di gennaio.

Buon Natale!