NUOVI CAVI IBRIDI PER L’AUTOMAZIONE INDUSTRIALE NEL PORTFOLIO TE.CO.

Te.Co. presenta una novità prodotto ad ampliamento della propria gamma.

Si tratta dei cavi servomotore ibridi, con segnale di potenza, feedback e bus in un unico cavo.

Sono cavi servomotore basati sulla tecnologia monocavo OCT (One Cable Technology), che permettono la trasmissione di diversi tipi di segnale mediante un unico cavo, attraverso l’uso di un protocollo digitale al posto di quello analogico.

Questa tecnologia one cable garantisce tempi e sforzi di cablaggio ridotti, risparmio di spazio e peso di installazione, rendimento elevato nel tempo e riduzione dei costi, diventando la soluzione ideale per la connessione di macchinari, quadri elettrici e apparecchiature elettroniche.

Grazie alla partnership con Tecnikabel, un solido rapporto commerciale che dura da 30 anni, unitamente alla ricerca continua verso la tecnologia più recente, Te.Co. può consolidare la sua presenza sul mercato dei cavi speciali per automazione industriale e nel settore del motion control, inserendo a catalogo i cavi ibridi, cavi speciali Made in Italy che rispettano gli standard nazionali ed internazionali.

Le tecnologie che Te.Co. offre, in collaborazione con Tecnikabel, sono 4, in linea con i protocolli più diffusi sul mercato dell’automazione industriale: 

  • SICK – HIPERFACE DSL®
  • SIEMENS S210
  • HEIDENHAIN – EnDat 2.2 – B&R
  • BOSCH REXROTH Indradrive RH2 Safety Four Wires

Scarica QUI il nostro catalogo dedicato e richiedi la nostra consulenza per saperne di più

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on whatsapp
WhatsApp