In un mercato sempre più attento alle omologazioni e certificazioni UL/CSA per Stati Uniti e Canada, grazie all’ampliamento della propria gamma cavi, Te.Co. offre un range di prodotti che risponde alle normative NFPA70, NFPA79 e UL508A.

Disponiamo di soluzioni per applicazioni dal quadro al bordo macchina rispondendo alle differenti esigenze dei costruttori di macchine, quadristi e system integrator. Particolare attenzione è stata rivolta al sistema PROCESSED WIRE RESPOOLED per il servizio taglio cavi in conformità alle direttive UL.

QUADRO ELETTRICO UL 508A

Unipolari UL STYLE 10269 MTW-HAR-TEW

I cavi unipolari multinorma UL LISTED TYPE MTW, specifici per il cablaggio di quadri elettrici, rispondono alle molteplici esigenze dei clienti che esportano in Europa e Nordamerica. Grazie alla certificazione TEW specifica per il Canada e HAR per l’Europa è possibile impiegare un unico prodotto per diversi mercati. Disponibili a stock confezioni in matassa, bobina, taglio.

BORDO MACCHINA UL NFPA70, NFPA79

Cavi multipolari UL RECOGNIZED STYLE 21179

La famiglia di cavi multipolari UL STYLE 21179 è corredata di una doppia omologazione UL RECOGNIZED che comprende gli style 2587 90° 600V e 21179 90° 1000V. Il panorama normativo si completa con l’omologazione CSA ed il marchio CE che rendono i prodotti utilizzabili, oltre che nel mercato nord americano, anche in quello canadese ed europeo.

Cavi multipolari UL LISTED TC-ER TRAY CABLE EXPOSED RUN

La famiglia dei cavi multipolari TRAY CABLE EXPOSED RUN è indicata principalmente per la posa in canalina ma anche all’aperto. Il PVC utilizzato nella guaina è omologato OIL RES e WET APPROVAL , questo consente l’utilizzo in ambienti con presenza di umidità e oli. L’omologazione DIR BUR (DIRECT BURIAL) permette inoltre l’utilizzo in condizioni di interramento.

Tutte le famiglie di cavi multipolari riportano la doppia sezione sulla marcatura secondo il sistema europeo in mm2 e sistema nord americano in AWG. Ogni marchiatura riporta, inoltre, il codice articolo TE.CO. e l’indicazione di metratura metrica progressiva.

Servizio taglio cavi omologazione PROCESSED WIRE RESPOOLED

Te.Co. ha acquisito l’omologazione in questione ed è stata abilitata a seguito dell’apertura della posizione E470288 ad eseguire il riconfezionamento. La garanzia sulla correttezza delle procedure viene garantita nel tempo da ispezioni periodiche a cura dell’ente UL.

I cavi omologati UL/CSA indicano qualità e affidabilità, per saperne di più è possibile consultare sul sito la sezione dedicata alle certificazioni ottenute da Te.Co.